b0e6cdaeb1 hot chick o 2, i combattimenti erano OK ma non buono come il primo film tranne per il combattimento in cui Michael Jai White è ammanettato a mano e combatte contro 4 o 5 poliziotti che mostrano la sua agilità. c'era un po 'di sviluppo del personaggio ma non molto, un dialogo maldestro - non un sacco di conversazioni complete o realistiche, leggermente divertenti, anche se non lo guarderei due volte come si può con alcuni film di arti marziali classiche. Alcuni grandi buchi nella trama come un pugile adolescente diventato un combattente di arti marziali miste con solo poche settimane di allenamento … speriamo che i bambini là fuori non pensino che sia realistico! sembravano tutti un po 'giovani per gli MMA - una specie di boyband MMA haha <br/> <br/> a parte i difetti era simpatico e io ero divertito! Mentre il primo film è stato il Karate Kid con problemi di rabbia, questo film espande la premessa impostata da quei due film e costruisce un simpatico gruppo di personaggi. <br/> <br/> mentre la maggior parte dei film di combattenti perdenti hanno un allenatore, l'eroe e il chiaro cattivo di questi film rende poco chiari due elementi fino all'ultima parte del film, mescolando la formula abusata. <br/> <br/> ciascuno dei tre protagonisti proviene da uno sfondo diverso ognuno con il proprio problema e alla fine del film hanno messo da parte le differenze ei loro problemi per combattere l'antagonista. <br/> <br/> La star principale e regista del film Michael Jai White è fantastica in questo film e va a dimostrare che può essere fatto anche in questo film a basso budget, i combattimenti sembra reale e ognuno dei personaggi sembra reale. <br/> <br/> L'unico problema che ho con questo film è che in alcune scene ho mescolato due personaggi e che Michael Jai White è solo a metà del film, ma è fantastico in qualsiasi cosa scena in cui si trova. <br/> <br/> Un grande film migliore dell'originale di gran lunga. Ho comprato questo DVD solo perché sono un fan di Michael Jai White, non avevo quasi nessuna speranza di godermi il film, ma sono rimasto molto sorpreso. non mi piaceva il primo mai tornare indietro e mi aspettavo che fosse altrettanto male, ma ho trovato questo molto più facile e più interessante da guardare anche se uno o due attori erano terribili lol … <br/> <br / > era ancora un orologio molto piacevole con alcune scene di combattimento coreografate e alcuni personaggi sorprendentemente credibili come Epstein come il goth vittima di bullismo diventato psicopatico … <br/> <br/> Michael jai white è in forma impressionante come sempre e io mi sono davvero piaciute le scene di allenamento … tutto sommato non pensavo che mi sarebbe piaciuto da nessuna parte vicino quanto ho fatto io. Dò a questo film un 8 su 10 perché amo la storia. È un po 'come l'ultimo ma hey, ho amato anche l'ultimo. Penso che tutti stiano valutando questo film sui combattimenti e non sulla realtà. Penso che gli attori abbiano fatto un ottimo lavoro per farti entrare nella storia, ed Epstein ha fatto un buon lavoro nell'essere il cattivo. Se hai compilato una lista di pro e contro di questo film, penso che ci sarebbero molti più pro. Le arti marziali miste sono molto visualizzate e i personaggi sembrano veri combattenti. Spero che facciano un Never Back Down 3 con il possibile ritorno di Jake Tyler per aggiungere qualche lezione in esso, ma per quanto riguarda questo film. Mi è piaciuto molto vederlo e se sei un ragazzo di arti marziali miste o anche un ragazzo di boxe .. Raccomando questo film. Per un film d'azione, questo era prevedibile come loro. Sì, è uno di quei film in cui un perdente riceve un breve periodo di addestramento nelle arti marziali, poi raggiunge l'occasione e vince nonostante le probabilità impossibili contro molti altri combattenti ben addestrati. <br/> <br/> Story-wise quindi & quot; Never Back Down 2: The Beatdown & quot; era piuttosto generico e simile a molti altri film simili prima di esso. In realtà era quasi una copia fotogramma per fotogramma del primo film. <br/> <br/> Ciò che rende il film un po 'degno di attenzione è la lotta durante l'effettivo evento Beatdown, ma non ha luogo prima di oltre un'ora nel film. Il resto del film è stato, mi spiace dirlo, una storia piuttosto banale. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, bene dirò che è stato adeguato per il genere particolare che è. Basta non sperare nelle prestazioni vincitrici dell'accademia. <br/> <br/> Questo sequel è un remake clamoroso e non necessario del primo & quot; Never Back Down & quot; film, al punto in cui è stato imbarazzante testimoniare. Non era una continuazione o altro, e sicuramente lo era con altri personaggi, ma la trama e la trama erano un lavoro di copia e incolla che era stato fatto in modo frettoloso. <br/> <br/> & quot; Never Back Down 2: The Beatdown & quot; è un'esperienza di film d'azione mediocre, sebbene mostri alcune abilità di combattimento impressionanti di Michael Jai White. Potrebbe valere la pena di guardare se ti piace combattere con i film che sono guidati dall'azione e una trama solida viene lasciata indietro nella sua scia.
treseedperpink Admin replied
375 weeks ago